Spazio brasile tutto su informazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sicurezza stradale, etilometro obbligatorio scuolabus
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Gio Apr 02, 2009 12:28 pm Da sanis

» Studente viterbese in gita a Milano dopo un malore, entra in coma
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Gio Apr 02, 2009 12:26 pm Da sanis

» Trap acciuffa l'Italia rimasta subito in 10 Lippi: e poi parlate male dei nostri arbitri
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Gio Apr 02, 2009 12:22 pm Da sanis

» Beppe Grillo ospite in tv resiste 20 minuti
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Gio Apr 02, 2009 12:20 pm Da sanis

» Alitalia sfida i treni Freccia Rossa:Roma-Milano a 99 euro
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Dom Mar 22, 2009 9:54 pm Da brasilero

» Inter, marcia targata Ibrahimovic Champions: avanti Genoa e Fiorentina
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Dom Mar 22, 2009 9:41 pm Da brasilero

» Congresso An, approvata confluenza Pdl Fini: non sarà partito a pensiero unico
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Dom Mar 22, 2009 9:36 pm Da brasilero

» partecipa questo sondaggio Caffarella, testimone riconosce i romeni Il pm: "Loyos e Racz restino in carcere
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Sab Mar 21, 2009 6:24 pm Da brasilero

» Ranieri-Trezeguet, separati in casa
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Sab Mar 21, 2009 6:22 pm Da brasilero

» partecipa questo sondaggio I laboratori con deroga resteranno aperti la notte
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Sab Mar 21, 2009 6:19 pm Da brasilero

» F1, Schumacher: «No alle nuove norme Bene la Ferrari, McLaren in difficoltà
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Sab Mar 21, 2009 6:17 pm Da brasilero

» ciao a tutti belli
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Sab Mar 21, 2009 6:15 pm Da brasilero

» Calcio, Roma in emergenza: Spalletti Spalletti ricorre ai baby della Primavera
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Ven Mar 20, 2009 12:17 pm Da maria

» Attori e modelle, ispezioni della Finanza
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Ven Mar 20, 2009 12:09 pm Da maria

» Milano, giallo in autostrada: prete
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Ven Mar 20, 2009 12:07 pm Da maria

» Picchiata e legata con cintura esplosiva
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Icon_minitime1Ven Mar 20, 2009 11:56 am Da maria

Sondaggio

fare una legge contro lo strupo

Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcap83%Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 83% [ 5 ]
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcap17%Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 17% [ 1 ]

Voti totali : 6

Migliori postatori
sanis
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
marzia
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
alex
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
suely
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
brasilero
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
Marco
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
maria
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
roberto
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 
marta
Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_lcapNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Voting_barNiente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 10 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Fealarorag

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 341 messaggi in 310 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 32 il Sab Mar 30, 2024 3:00 pm
Bookmarking sociale

Conserva e condivide l'indirizzo di Portale Informazione si parla di tutto sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Spazio brasile tutto su informazione sul tuo sito di social bookmarking

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 



Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset

Andare in basso

Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Empty Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset

Messaggio  sanis Mar Feb 10, 2009 12:21 pm

Niente Eluana in prima serata Mentana: mi dimetto da Mediaset Med_2010



ROMA (9 febbraio) - Mentre la Rai, La 7 hanno modificato i palinsesti spostando in prima serata Porta a Porta e l'Infedele per parlare di Eluana, Canale 5 ha confermato la programmazione del Grande Fratello ed Enrico Mentana ha annunciato che domani rassegnerà le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset per protesta contro la decisione della stessa Mediaset che, «di fronte a un dramma che scuote il Paese intero, ha deciso di non cambiare di una virgola la sua programmazione di stasera su Canale 5, nonostante sia il tg5 sia Matrix fossero pronti a aprire finestre informative sulla morte di Eluana».

Lo ha riferito lo stesso Mentana in una nota diffusa mentre su Canale5 sta andando in onda il Grande Fratello. «Non è così - ha detto Mentana - che si fa informazione su una grande rete nazionale. Non esiste solo l'audience. Simili scelte tolgono credibilità a chi le compie, e personalmente non ho nessuna intenzione di avallarle. Stasera su Canale 5 il dramma è quello della cacciata di una concorrente dal Grande Fratello. A mezzanotte, se va bene, si parlerà di Eluana, a Matrix. Andremo in onda comunque, per dovere di informare. Domani però - conclude - rassegnerò le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset, per un altro dovere, quello di coerenza».

Emilio Fede: ho fatto il mio dovere. «Mi auguro che si chiarisca tutto: Mentana continui a fare il suo lavoro, mentre io faccio il mio e credo anche egregiamente». Emilio Fede, direttore del Tg4 stasera in onda su Retequattro con un lungo speciale dedicato alla vicenda di Eluana Englaro, difende il suo: «Mi stavo preparando ad andare via - racconta il direttore del Tg4 - quando mi hanno chiesto di andare in onda e l'ho fatto avendo solo l'ANSA in mano. Enrico è bravissimo ma l'azienda ha lasciato a me questo compito e credo di averlo portato avanti egregiamente». Quanto alle dimissioni di Mentana, Fede racconta: «Una volta quando ero ancora in Rai incontrai Ettore Bernabei e gli chiesi se avrebbe dato le dimissioni, per una polemica in cui era stato coinvolto. Lui mi rispose: le dimissioni se le dai può darsi che trovi qualcuno che le accettì. Per questo io non lo farò mai e invito anche Mentana a
sanis
sanis
Admin-Staff
Admin-Staff

Numero di messaggi : 228
Età : 54
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 08.02.09

http://chiacchere.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.